Vorrei avere più tempo per pensare al mio blog, dargli una forma, aggiungere delle foto, cercare un template più bello e non il primo decente che ho trovato. 
Vorrei visitare e interagire con altri blog, con altre mamme.. e poi poter avere più tempo per me.

Ma la mia bimba chiede sempre la mia attenzione e io mi ritrovo sul pavimento del salotto a giocare con lei a impilare dei cubetti che lei immancabilmente butta giù.. è ancora nella fase distruttiva..  
la mia testa ribolle di pensieri e idee che vorrei fare è progetti da realizzare, ma la mia indole pigra e la mia poca costanza nel portare a termine le cose mi ostacola ..

Ah ho ricevuto una proposta di lavoro, la sto valutando anche se so già che l’accetterò .
L’unica cosa che mi spaventa è che il luogo di lavoro dista quasi un’ora da casa mia ma si tratterebbe di fare solo pochi mesi di lavoro.. vedremo..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO