Rabbia e frustrazione

Faccio parte di quella fascia di giovani-adulti disoccupati che guardano al domani con incertezza.
Ho sempre lavorato senza interruzioni dall'età di 19 anni e ora per svariati motivi e varie vicissitudini incresciose a 30 anni e passa mi ritrovo a casa nella fase dei boh, dei se e dei ma.
Mi ritrovo a fare i conti con le insoddisfazioni ed i problemi che si incontrano tutti i giorni, affronto le mie giornate piano piano facendomi largo e sgomitando per uno straccio di impiego.
E poi cerco di non piangermi addosso, di darmi da fare con mille lavoretti precari che magari questa settimana ci sono e invece, la prossima, chissà..
Insomma, provo a barcamenarmi ma non basta! E' tutto vano!
Gli sforzi e la fatica sono tanti ma al senso di frustazione che ho dentro è maggiore..
Oggi sono più negativa del solito... comunque domani è un altro giorno e si vedrà..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO