Stati d'animo

E poi ci sono quei giorni che non sopporti nessuno, che non vuoi vedere nessuno, che non vuoi parlare con anima viva.. E allora ti chiudi in casa, non ci sei per nessuno, non ci sei per il mondo intero. Perché tutto ti disturba ; i rumori, le voci degli altri, gli sguardi che ti scrutano..
La casa in questi momenti e' il mio nido, il mio rifugio, la mia protezione..
Giorni in cui non ti alzeresti dal letto, che non hai voglia nemmeno di vestirti, truccarti, pettinarti, sistemarti..
Solo io, la mia solitudine, i miei pensieri e le mie lacrime.
Poi ti chiedi se prima o poi passerà, se sarà più facile andare avanti..
Forse si, forse no..


Provo a vedere i lati positivi di tutta questa brutta storia ; il mio corpo non ha subito grossi danni, alla fine, niente mi è stato tolto, e questa e' una grande fortuna.. E poi ho l'amore di mio marito che mi è stato sempre vicino, ha sofferto con me, a suo modo, ha rispettato e compreso i miei malumori, i miei alti e bassi, i miei repentini cambi d'umore. A volte il dolore separa le coppie, altre volte le unisce ancora di più. È ciò che è accaduto a noi. Abbiamo condiviso quel terribile dolore, giorno dopo giorno, consolandoci reciprocamente in attesa di vedere un po' di luce nelle nostre vite.
E io sono sicura che molto presto arriverà un po' di serenità anche per noi..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO