RIECCOMI

In questi ultimi 20 giorni sono stata un po' lontana dal web, ho aperto a malapena Facebook e trascurato il blog per vari motivi.
La Principessa ha avuto tosse e raffreddore per una settimana abbondante, poi l'ha passata a me che ancora mi porto dietro qualche strascico di tosse.
Erano anni che non prendevo un raffreddore e che non stavo male, sopporto tanti dolori, ma il raffreddore è una delle cose che mi rende insopportabile e insofferente.

Poi finalmente ci siamo decisi a disdire l'abbonamento con la rete fissa e togliere definitamente il telefono, ormai erano più le tasse  che le telefonate effettuate.
Sinceramente di questi tempi non mi sembra il caso di buttare soldi.
Dopo mille telefonate e raccomandate all' Azienda di cui non farò il nome, ma che si può facilmente intuire, forse siamo riusciti a uscirne, anzi lo spero proprio dopo tutti i mesi di tribolazione. Ho parlato con non so quanti operatori e mi è venuto il dubbio che facessero apposta per farci perdere tempo e soldi. E quindi siamo rimasti per un po' senza connessione internet.

In più mi sto occupando dell'organizzazione del Battesimo di mia figlia che mi sta portando via un po' di tempo. Abbiamo optato per una cosa semplice riservata ai parenti più stretti ma nonostante questo mi sono fatta prendere un po' la mano e la cosa si sta rilevando piuttosto impegnativa.

In tutto saremo una ventina. Faremo un veloce aperitivo in giardino, sperando che la giornata sia soleggiata e poi andremo in un ristorante della zona.
Questi pomeriggi mi sto occupando anche delle bomboniere, ho deciso di fare tutto da sola, ho tante idee in testa e spero che riuscirò a realizzare quello che ho in mente. Pensavo a una cosa del genere.



Naturalmente sui toni rosa. Ho già acquistato i confetti bianchi e rosa di vari gusti, i vasetti e tutto il materiale necessario per confezionare il tutto. Speriamo bene.
Su Pinterest ho trovato talmente tante idee che quasi c'è l'imbarazzo della scelta.
A presto per gli sviluppi.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO