SHOPPING PER IL BATTESIMO

Oggi ho fatto un po' di shopping . Ho comprato il vestitino per il Battesimo della principessa. Sinceramente pensavo che non sarebbe stata così complicata la scelta di un vestitino, ma non perché non sia stato difficile trovarli, anzi tuttaltro , molti negozi sono provvisti di molteplici e svariati articoli.
 Il mio problema è stato trovarne uno che non avesse troppi pizzi o tulle, io e mio marito non li amiamo particolarmente e non volevamo niente di pomposo ma siamo più per le cose semplici.
Ho cercato qualcosa che potesse indossare altre volte e non solo in quell'occasione.
Poi finalmente ho scovato  quello che volevo in un piccolo negozietto che mi aveva indicato mia cognata, che ha  completini della mayoral molto carini e deliziosi per bimbi piccoli.
La titolare  disponibilissima e molto gentile mi ha aiutata nella faticosa scelta.
Sinceramente ero indecisa fra due modelli ma solo uno stava meglio alla mia cucciola.

 Però la cosa che adoro di più sono le scarpe...



.. Scarpe da Principessina..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO