ANSIE E PREOCCUPAZIONI


E' un periodo molto frenetico per me.. a volte mi viene da dire “ma chi me l’ha fatto fare? “ se prima mi angosciavo per cercare lavoro, ora sono sopraffatta dai mille impegni e altrettanti pensieri riguardo organizzazione, preoccupazionidi ogni genere... non è facile stare dietro a tutto 40 ore settimanali di lavoro , casa, figlia.. e ora che il nido di Pucci è terminato un altro pensiero in più..  a chi lasciarla? Chi ha la fortuna di avere i nonni non sa che gran bella cosa sia.. noi purtroppo dobbiamo fare come si può e arrangiarci alla meglio.. 
oggi forse penso di aver risolto il problema, ho trovato una signora che mi darà una mano con Pucci.. non sarà facile, di questo sono consapevole, perché mia figlia non è un tipo facile, non ama molto i cambiamenti.. sono un pelo più serena per aver risolto questo problema ma non sarò del tutto tranquilla fino a quando non vedrò che impatto ha.. 
è anche vero che diversamente non si può fare, e infondo si tratta solo di una settimana, più 15 giorni di settembre.

Che ansia !!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO