STO ANDANDO IN TILT

Oh mamma mia !

Ma perché riscontro sempre dei problemi con questo blog? Questa volta ammetto che la colpa è mia, semza ombra di dubbio..
Sono mesi che cerco di entrare ma la mia mente aveva rimosso la password.. non so perché ma non riuscivo a mettere quella giusta, non ricordavo nemmeno l’indirizzo mail.. non è normale lo so ma  ci periodo che la mia testa è così piena di tutto che va in blackout e automaticamente resetta tutto..

Alla fine il lavoro tanto desiderato è arrivato, non è il mestiere dei miei sogni ma fa niente, non si può avere tutto. Cosa positiva è che sono a due minuti da casa e questo già è un buon incentivo..
E poi quest’anno anche io avrò una settimanuccia di ferie in agosto e niente.. non vedo l’ora di stare un po’ con la mia piccola peste..



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO