MOMENTI TRISTI

Ogni tanto sparisco, ogni tanto mi prendo le mie pause. Ogni tanto sospendo l'aggiornamento del blog. Come nella vita ci sono dei momenti che mi estraneo da tutto, non riuscendo a portare avanti tutti i miei interessi e i miei hobby quando la testa e' piena di pensieri, stoppo qualsiasi cosa, sospendo ogni attività. E faccio una pausa da tutto...
In questi periodi che possono essere giorni, settimane o mesi la mia testa e' tutto un miscuglio, un ingarbugliato e inconcludente insieme di pensieri.. E mi sento stanca e distrutta. Non è la prima volta che mi capita e tutte le volte spero passi alla svelta questa mia luna storta, anche perchè  mi sto sulle scatole da sola...
Mi sento insopportabile con chi mi sta attorno, mi vedo acida e musona e questo non mi piace molto..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO