NUOVO LAVORO

Alla fine ho accettato la proposta di lavoro della durata di tre mesi, dovrò fare la commessa in un negozio di prodotti dolciari freschi e confezionati . Una novità per me dal momento che ho sempre fatto un altro tipo di mestiere seppur a contatto con la gente .. 
Proprio per questo non ho esitato a dire di sì e accettare subito la proposta, perché certi treni a volte bisogna acchiapparli al volo e io mi sento forte e positiva.
D’altronde dopo due anni di nullafacenza ho anche voglia di tornare in pista e mettermi alla prova con qualcosa di nuovo.

Ho la fortuna di avere i miei genitori che mi aiuteranno a tenere la bimba visto che non sono troppo lontani dal mio luogo di lavoro e questo mi incoraggia e mi sprona ad iniziare l’avventura.

Sono curiosa di vedere come starà la principessa senza mamma e allo stesso tempo curiosa del nuovo ambiente lavorativo..
E poi .. impara l’arte e mettila da parte..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO