UNA GIORNATA SEMPLICE..E FELICE

Ieri piccoli straccetti di neve cadevano dal cielo, oggi sole con qualche nuvoletta di passaggio...
Pucci da dormigliona che è, questa mattina si è svegliata di buon'ora e quindi perché non approfittarne e uscire un po' da questa casa?
Dopo colazione e una rapida sistemata alla casa ho posizionato Pucci in macchina e ci siamo dirette  in uno dei paesi qui vicino dove c'era il mercato e ci siamo fatte un bel giro. La mattinata è trascorsa velocemente tra una commissione e l'altra. Dopo vari acquisti; un po' di pane, del pesce per stasera, una borsa per me e un salto in farmacia siamo tornate alla base.

E ora mentre Pucci se la dorme, io mi dedico un po' al blog. Ho qualche magagna da sbrogliare con il template, che mi sta dando dei problemi. Spero di capirci qualcosa e trovare una soluzione.
Tempo ce n'è poco e io cerco di ritagliarmi anche solo quei dieci minuti di relax per stare spaparanzata sul divano.. Se poi riesco a alzarmi da qui, mi aspetta una lavastoviglie da svuotare, una lavatrice da fare, e tanti altri lavoretti accumulati da un po'.. Ma non pensiamoci per ora.. Tanto so già che le faccende dovranno aspettare, perché conoscendomi, la pigrizia vincerà su tutto..
Lo sapevo !! Non dovevo farmi tentare da questo divano morbidoso.

P.s.
Oggi è la Giornata Internazionale della felicità !!

E io lo sono..
La mia bimba che dorme beata qui vicino a me.. Il profumo di torta di mele che pervade  la cucina e che ci aspetta per la merenda.. La tv sintonizzata sul telefilm che adoro "La casa nella prateria"..
Cosa potrei volere di più ...



Siate felici, anche e soprattutto, per le piccole cose che ci circondano e che diamo per scontate !

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO