MAMME SMEMORATE

Buon pomeriggio
... torno, finalmente, a scrivere sul blog. Stavolta non sono riuscita ad aggiornare il blog ma non per mia volontà..
C è stato un impedimento dovuto alla  distrazione e smemoratezza che mi distingue.. Non riuscivo a ricordare la password del blog.. Sarà possibile ? Possibilissimo e è da me combinare certi pasticci.. Siccome è  un po' di tempo che uso la stessa password un po' per tutto, un mesetto fa ho voluto metterne un'altra diversa per i social che uso e per il blog.. Ne ho scelta una che credevo di ricordare e stupidamente non me la sono appuntata da nessuna parte. Così il giorno successivo quando ho digitato la  password non sono riuscita ad entrare.. Non c'è stato verso, le ho provate tutte ma niente..

Poi stanotte mentre mi rigiravo nel letto senza prendere sonno per colpa di un menisco dolorante ... All'improvviso  SBAAM !!! .. Mi è venuta l'illuminazione e mi sono ricordata della famosa password, senza pensarci me la sono scritt, così, adesso, provandola...
 ALLELUIA !!!, sono finalmente riuscita a risolvere il mio rebus..

Ed ora ecco un breve aggiornamento degli ultimi eventi..
Ho fatto qualche colloquio di lavoro: un paio erano delle bufale, uno era di vendita porta a porta e l'altro richiedeva l'acquisto di un campionario al quanto caro per fare dimostrazioni in giro, due tipi di lavori, e forse definirli lavori suona un po' eccessivo, che sono appunto delle gran fregature..
Il terzo era quello in cui speravo di più.
Pensavo, e questa volta ne ero veramente convinta, di aver trovato lavoro. Al colloquio mi avevano assicurato che avevo i requisiti richiesti, che erano soddisfatti del mio curriculum e che mi avrebbero chiamata a breve per fare qualche giorno di prova.
 Dato che una mia amica lavora in questa azienda speravo che con questa pseudo spintarella/ raccomandazione di aver più possibilità di entrare.
E invece come lo si voleva dimostrare, chi li ha più sentiti ... Ho saputo che hanno assunto una ragazzina senza esperienza con contratto di apprendistato, ma raccomandata pure lei..

Il lato positivo e' che posso stare con la mia bimba ancora un altro po' di tempo.. Va', mettiamola così ..
E che posso tenere a riposo il mio ginocchio dolorante intanto che faccio accertamenti sulla mia salute, perché purtroppo altre cose sono saltate fuori..
Detto questo sto aspettando con ansia questa primavera perché ho bisogno e voglia di fare qualche passeggiata in più con la mia cucciola, di stare un po' all'aperto, in mezzo alla natura.
L'anno scorso Pucci era piccola ma già quest'anno qualcosina in più si può fare . Sto già pensando a dove poterla portare, alle gite che potremmo fare , vorrei andare  in qualche parco, farle vedere dal vivo qualche animaletto in qualche fattoria didattica, ho voglia di non perdermi le sue scoperte e godermela pienamente in vista dell'asilo nido a settembre..
Ebbene sì...io e mio marito abbiamo deciso di mandarla all'asilo almeno al mattino.. Prossimamente andrò a iscriverla alla scuola dell' infanzia vicino al nostro paese e poi si partirà anche con questa avventura.
 E non nascondo che quando ci penso mi viene un po' di ansia..


Auguri a tutti i papà !! In particolar modo al mio e a quel santo uomo che mi sta vicino, al papà della mia bimba!!

E Auguri a me ! Non compio gli anni oggi ma marzo è il mio mese !!



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO