BLOGGANDO

Non riesco a seguire questo mio angolino come vorrei e un po' mi dispiace.

Però è bello sapere che questo spazietto tutto mio è sempre qui che mi aspetta e ci posso tornare tutte le volte che voglio. Non sono ancora del tutto soddisfatta del template e della grafica, se potessi permettermelo mi concederei un sito tutto mio, dove sistemare le cose come dico io, semplice ma al tempo stesso accogliente.
Questo per mia soddisfazione e non perché aspiro a farlo crescere, mi piacerebbe vederlo diverso, un posticino comodo, come un bel divano caldo pieno di cuscini morbidi e colorati, un bel tappeto sul pavimento: dove chi vuole si può sedere, bere qualcosa di caldo o una bella bibita fresca, a seconda della stagione, fare due chiacchiere, leggere o semplicemente riposarsi. Un posto virtuale in cui tornare ogni tanto anche solo per un saluto

Ho tante cose per la testa che prima o poi vi racconterò, ho molti post nelle bozze ancora da sistemare, molti post con solo il titolo, molti solo appuntati sul telefono.

Devo solo mettere ordine nella mia testa e nella mia vita, ma il più è capire da dove partire e come procedere.
Devo organizzarmi di più e capire come sfruttare al meglio il mio tempo libero. 
e partire …














Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO