CAMBIAMENTI

Queste ultime settimane sono state ricche di emozioni .. E io mi commuovo a ogni piccolo cambiamento, a ogni piccola novità.  Bianca ci ha deliziato con i suoi dolci sorrisi e ha iniziato a fare nuovi versetti, interagisce di più con noi e a volte quando la tengo in braccio si da la spinta come se volesse alzarsi.  Il suo sguardo e' più attento e sembra incuriosita da tutto. Le luci e i lampadari sono la sua passione, la tv la incanta e infatti cerchiamo di tenerla spenta più possibile, cosa che non fa male nemmeno a noi . Ascoltiamo molta musica e quando le canto le canzoncine si fa anche delle belle risate!
Sta crescendo il mio amore ! E pensare che negli ultimi mesi ho avuto molti momenti di sconforto, mi sono sentita incapace difronte a questo piccolo esserino .. Demoralizzata quando la vedevo soffrire per il reflusso e le coliche. Mi dicevano dai porta pazienza che passano .. Si è vero passano ma quei giorni mi sono sembrati così lunghi che mi sembrava impossibile . Comunque è vero tutto passa, basta avere un po' di pazienza.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO