MALINCONIE E GIOIE

Non mi piace fare post troppo lunghi, ancora di più quando sono emotivamente coinvolta .. Devo fermarmi, liberare la mente e cercare di resettare tutto.. Mi sale una tale angoscia a volte.. Così all'improvviso dal nulla mi manca l'aria, il respiro..

Adesso quando sento la malinconia salire guardo la mia bellissima principessa e tutti i pensieri negativi si annullano fino a lasciar posto a una gioia incontrollata ..questa piccola creatura di 5.500 kg mi fa quest'effetto..

Adoro guardarla, starei delle ore a contemplare il suo visino così dolce , quelle guanciotte morbide e tonde come bignè .. Sono orgogliosa se penso che sta prendendo un chilo al mese.. Ora ha 5 mesi anagrafici e tre mesi corretti e anche se i primi tempi è stata dura ora la vedo cresciuta .. E pensare che era uno scricciolino di un chilo..

La mia piccola .. È il premio a tutta la fatica fatta nell ultimo mese di gravidanza .. Una gravidanza faticosa e impegnativa..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO