BUON ANNO !!

Buon anno a tutti!! Buon 2019!
Non voglio partire con la solita lista dei buoni propositi, perché tanto so che a fine anno molti non ne avrò conclusi e molti nemmeno iniziati.. non voglio avere aspettative..
Vorrei solo che fosse un anno sereno sia per me che per tutti i miei famigliari, soprattutto per mia mamma, mi auguro che possa guarire presto e stare bene..
Questi primi giorni dell’anno mi sto godendo la compagnia della mia bimba, a casa dal nido per le festività e di mio marito a casa pure lui.. L’anno scorso in questi giorni avevo un gran febbrone e non stavo per niente bene e al solo ricordo mi vengono i brividi.
Avrei voglia di vacanza, di fare un piccolo viaggetto anche nei dintorni ma sono frenata da tante cose.. il mio entusiasmo e la mia voglia di fare, di organizzare e di andare, è frenata sempre, da un marito, che mi blocca già certe idee sul nascere.. Escludendo la montagna dato che non sciamo, avevo proposto delle terme, ma me le hanno bocciate perché la bimba ha due anni e non può stare molto in acqua, ho proposto il lago di Garda, bocciato pure quello, perché siamo a gennaio e se piove fuori non si sta, e ci vorrebbe un' alternativa.
Ho proposto un albergo con centro benessere, nemmeno quello va bene perché costa troppo..
 Avevo pensato di andare a trovare a Londra delle persone, ma anche questo non è fattibile, perché mi sono accorta che non abbiamo tutti i documenti in regola e non so se facciamo in tempo a sistemare il tutto..
E comunque un po’ mi sono smontata, perché ho un marito che per queste cose è negato.. lascia tutto in mano a me, mentre invece vorrei un po’ di partecipazione o quantomeno qualcuno che mi aiuti non dico nell’organizzazione ma almeno a pensare alla metà ..
 E quindi ho paura che non ci muoveremo di casa.

Che dire.. qualcosa mi inventerò… un giro di un giorno nei paraggi di sicuro..


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO