Un blog ??

Stavo riflettendo tra me e me... ma perchè un blog ?
Bella domanda  !!!
Qualche anno fa avevo già aperto un blog, ma purtroppo, dopo pochi mesi l'ho chiuso perchè non mi aggradava molto la community del sito che mi ospitava e non mi piaceva il clima e l'atmosfera competitiva che c'era fra un blog e l'altro. Troppe invidie, troppe cattiverie fra i blogger. Parlo non per esperienza personale, perchè sinceramente mi sono sempre tenuta un pò fuori dai vari gruppetti di amici o finti amici che si erano creati, però sono stata spettatrice involontaria di situazioni spiacevoli.

E ora riprovo ad appropriarmi di uno spazio tutto mio, una finestra aperta sul mio mondo per raccontarmi, condividere e confrontarmi.
Non ho la pretesa e il desiderio particolare di distinguermi nell'affollato mondo dei blogger.  Voglio solo raccontare quello che è la mia semplice vita, le mie emozioni, le mie curiosità, i miei pensieri confusi e  il mio modo di essere.

Vorrei mantenere gradevole e interessante questo mio angolino per me stessa e, senza troppe pretese, chiedendo solo rispetto ed educazione a chi entra..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO