E SI RIPARTE ..

Finalmente dopo aver scritto l'ennesima pagina/post di questo blog invece di schiacciare salva e archiviare il mio scritto, sono riuscita a pubblicarlo. Non ho la pretesa che questo blog cresca, non l'ho mai avuta e sinceramente non me ne può fregare niente. Ormai ci sono così  tanti diari virtuali molto più interessanti del mio e io sono solo qui per sfogare le mie ansie e preoccupazioni o per raccontare scene di vita quotidiana.
All'inizio era partito come una raccolta di curiosità e fatti che mi avevano molto colpita e poi via via si è trasformato nel mio diario in forma privata.. Magari un giorno mi convincerò a pubblicare tutto piano piano .


Ma perché, proprio ora ho ritrovato la voglia di espormi di nuovo, dopo così tanto tempo?!? .. Ho ripreso e abbandonato tante volte questo spazio tutto mio, ma in questo periodo la voglia di esternare e scrivere e' più forte di altre.
Forse perché sono felice !! Maledettamente felice !! In questo momento ho tutto ciò che desidero (tutto tutto no, ma su questo ci lavorerò).
Sono diventata mamma !! E già dire la parola mamma mi rende piena di gioia e mi fa uno strano effetto, perché non so da quanto tempo lo desideravo..
Avere tra le braccia il mio amore mi fa sentire al settimo cielo.

Quindi questo blog da adesso in poi sarà incentrato sull'argomento mamma/figli ecc ecc..
Da qui ritorno alla premessa che avevo fatto all'inizio.. Di blog che trattano questo argomento c'è ne sono a uffa, molto ma molto più interessanti e di una simpatia travolgente. Penso che non dirò niente di nuovo sull'argomento o non farò cose strabilianti.  Ma questo non sarà niente di che, sarà uno spazio tutto mio ..

Sarò semplicemente me stessa con i miei difetti e le mie paure ..
Detto questo sono consapevole che ci saranno molti lapsus, strafalcioni grammaticali, errori di punteggiatura, congiuntivi sbagliati ( ahi i congiuntivi ) ma tengo a precisare  che non voglio diventare una  scrittrice, non ne ho ne' l'ambizione ne' il talento, quindi prendetemi come sono.

Se poi qualcuno entrando nel mio piccolo mondo riuscirà a cogliere solo un po' della mia sensibilità non posso che esserne felice.. E se poi tornerà  una seconda volta, vuol dire, che forse gli avrò toccato il cuore con le mie parole.

Benvenuti nel mio salotto virtuale !

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO