GESTOSI

I sorrisi che mi regali mi riempiono di gioia e mi commuovono al tempo stesso..
Piccola guerriera sei la mia vita!!
Quanto ti amo !!
Ti guardo .. Sei il mio miracolo, il premio a tutta la fatica fatta !!


Al sesto mese di gravidanza la gestosi mi ha portato a un lungo ricovero, poi purtroppo la situazione e' andata via via sempre più ad aggravarsi e così i medici per non rischiare di mettere in pericolo la mia vita e quella della bimba, hanno deciso di farmi partorire.
Che sofferenza però !! Sono stati giorni pieni di paura e di angoscia, giorni in cui ho pensato molto spesso alla mia prima gravidanza e alla conclusione tragica. Tanti ricordi spiacevoli sono riemersi, la paura di riprovare certe brutte sensazioni. È stato tutto così triste , anche perché speravo, pensavo che questa volta andasse tutto in modo diverso, normale . Forse avrei tentato un parto naturale, perlomeno ci avrei pensato.
Comunque ormai è andata e l'importante che la mia cucciola stia bene e i problemi di ipertensione si sono risolti subito dopo il parto.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO