IL MIO AMORE

Ora che la mia principessa ha cinque mesi posso dire di essere più rilassata ..
L'odioso reflusso dei primi mesi sta passando finalmente..
Ho imparato a conoscere meglio i suoi bisogni, a capire meglio le sue esigenze.. Sono più tranquilla per certi versi.. Sicuramente non posso definirla una neonata facile..  La nanetta ha sempre avuto e ha tuttora bisogno del contatto. I primi mesi riusciva a dormire solo in braccio e non so per quale strano fenomeno tutte le volte che provavamo a metterla nella culla dopo due secondi piangeva disperatamente..
Le ho provate tutte.. Ho letto libri, forum ho chiesto consiglio alle amiche .. Niente .. Lei ha sempre avuto bisogno di sentirci li vicino ..
Ma ora le cose vanno un po' meglio..  La piccola sta meglio e sembra che in parte ci stiamo liberando di questo maledetto reflusso..

La guardo sorridere, interagire, giocare succhiarsi le manine e tutti i giorni vedo i progressi che fa..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO