UN NUOVO INIZIO

Ed eccomi qui a scrivere su questa pagina bianca, dopo aver letto vecchi post mai pubblicati..
Avevo iniziato questo blog come una sorta di diario personale, qualcosa che col tempo non andasse perduto, più che altro per me stessa, per imprimere le mie emozioni nero su bianco, pensieri, parole. Per annotare tutto ciò che mi passava per la testa, desideri speranze.
Ho sempre avuto la mania di prendere appunti sparsi, scrivere liste, ritagliare pezzi di carta, scarabocchiare parole o frasi qua è la, così alla fine invece che annotarle in pezzi di carta sparpagliati ho deciso di mettere tutto insieme in un unico spazio virtuale.

Scrivere ti da sollievo, persino quando non hai nient'altro da dire, scrivere ti da sollievo.
Ma lo sappiamo, quando non abbiamo niente da dire?
Elias Canetti


Ho sempre pensato di avere una vita poco interessante e monotona ma se avessi saputo quello che mi sarebbe successo negli ultimi due anni avrei preferito continuare questa vita tranquilla e piatta senza ombra di dubbio. Tante cose brutte sono successe, tante lacrime ho versato e tanta tristezza ha oscurato il mio cuore ..
Ma per fortuna dopo tanto dolore un po' di sole è tornato a splendere nella mia semplice esistenza.


Scrivere mi consente di rimanere integra e di non perdere pezzi lungo il cammino .
Isabel Allende


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO