Fagiolino mio

Oggi è uno di quei giorni no..
Ti sto pensando fagiolino mio, ti sto pensando tanto..
che poi alla fine, fagiolino non lo eri più già da un po' .. Un fagiolo di 2 chili e mezzo , portato nella mia pancia 39 settimane più due giorni.. Strano che non riesco a chiamarti con il nome che avevo scelto per te.. Con il nome scritto sulla targhetta con l'angioletto azzurro sulla tua lapide..
Dentro di me ti ho identificato così e ..che importanza ha.. Tu sei e sarai sempre il mio fagiolino, l'amore mio!
Qualche mese e' passato, ma il dolore e' sempre così lacerante, il vuoto che hai lasciato e' incolmabile.. Mi manca il respiro, mi manca l'aria!
Sono così triste oggi e niente riesce a distrarmi ..
Penso a te, a come sarebbe stato tenerti in braccio, baciarti, accarezzarti, coccolarti, annusare il tuo profumo!
Ecco oggi ti avrei portato dai nonni, ti avrei fatto viziare da loro! Invece sono andata sola.
E sono tornata a casa da sola.. Silenzio.. Nessun pianto, nessuna risata di un piccolino di cinque mesi!
Solo io e la compagnia della tv per cercare un po' di distrazione, e spezzare quel silenzio così pieno di angoscia..

Ovunque tu sei.. MI MANCHI TANTO !!

Commenti

  1. Ciao! Mi dispiace tanto per quello che ti è successo! Immagino sia un grande dolore!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:55:00

    Oddio! È successa una cosa simile anche a me. Due mesi fa sono diventata mamma e ho realizzato il mio sogno! Coraggio !! E in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. Crepi il lupo! Spero anche io di poter diventare mamma in futuro! Per ora sto cercando di curare le ferite dell'anima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO