Mela rossa

La scelta è fatta !! Ho deciso !!!
Dieta della mela rossa !! Ma non il frutto, il sito www.melarossa.it .. Ho scaricato gratuitamente l'App, compilato con dati personali, peso, misure varie, attività giornaliere e preferenze alimentari e ho scelto una  dieta non vegetariana, e in pochi minuti ho ricevuto una dieta personalizzata..
Considerato che non faccio nessuna attività sportiva per il momento, mi impegnerò ad essere costante e non sgarrare troppo.. ma la vedo dura, mooolto dura!!

Ho preferito questa dieta, piuttosto che una Dukan o una a zona o una delle mille che si trovano sul web o sui giornali..
Ho scelto questa per nessun motivo in particolare, semplicemente mi ispirava.. 
Vedremo i risultati.. se ci saranno!


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO