miss

Se non fosse stato per la figuraccia fatta e per tutto questo parlare riguardo la  gaffe, io sinceramente non mi sarei nemmeno accorta dell'elezione della Miss Italia 2015.  Pare a me, o tutto sommato non è più il grande evento che era qualche anno fa. O forse, semplicemente, perché ha stufato, un po' come Sanremo, che alla fine gira e rigira è sempre la stessa solfa... a dirla tutta chi se ne frega di chi è la Miss, e poi Miss de che?

Ecco, io non voglio  giudicare questa ragazza di 18 che se pur fresca di studi si è impappinata in una domandina di storia.. infondo posso mettermi nei suoi panni, si sa l'emozione gioca brutti scherzi.
Ho notato solo che la gente non perdona certe gaffe e quanto possa diventare cattiva.
Ad esempio su facebook si sono scatenati  tutti con questa storia della miss, decine di post e critiche su quanto sia stata ignorante la sua risposta, sul suo fisico troppo magro e sui suoi capelli troppo corti..
Da che mi ricordi ad ogni elezione, sono sempre seguite tante critiche, i gusti son gusti e mica può piacere a tutti..
Io però non mi esprimo..




E intanto a Cesenatico, all'11esima edizione del concorso nazionale è stata eletta Debora Silvestri, 46 anni di Pistoia, Miss Nonna italiana 2015.Tra le concorrenti, la partecipante più giovane è stata la catanese Stefania Abate, di soli 38 anni. La più matura, invece, è stata la cesenaticense Cinzia Benini, 66 anni. Tutte hanno sfilato e si sono sfidate in varie prove di abilità.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO