Questa mattina, mentre mi vestivo davanti allo specchio, l'ho vista li, aggrappata a me, quella morbida ciambella, quella fastidiosissima pancetta, quell'odioso gonfiore addominale, quell'impiastro sempre presente..  A volte cerco di non farci caso, di non considerarla più di tanto, e di vestirmi in modo che non si noti molto .. Ma oggi.. È uno di quei giorni che non sopporti niente del tuo corpo, che vorresti che lo specchio rimandasse un'immagine completamente diversa dalla realtà.

 Questi quattro chili che mi ha lasciato la gravidanza, tutti sulla pancia, a testimonianza di quello che c'era, e che ora non c'è più...
Io adesso unica padrona del mio corpo, ma consapevole che ora il contenitore e' vuoto..
E tu amore mio .. non ci sei .. Ne' fuori, ne' dentro..
È questo che mi fa più rabbia!!  Ventre di mamma.. Ma niente bimbo!! Rivorrei il mio piccolino, ma visto che non è possibile ..
Rivoglio il mio corpo, perché questo mi fa pensare a cose brutti, pensieri negativi e ricordi che fanno male.

Ho deciso;

da domani Dieta !!


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO