Sollievi

Disturbo ossessivo: quando cacciare pensieri diventa difficile o impossibile.
Rimuginazioni costanti e immagini o fatti che si presentano contro la propria volontà.

Ecco la definizione a quello che mi capita ogni tanto dopo il fattaccio; sentirmi sopraffatta da idee e pensieri negativi ricorrenti che arrivano automaticamente e inaspettatamente . Il tutto accompagnato da un senso di angoscia. Ricordi tristi che affollano la mia mente e il mio cuore già provato.

Ho potuto constatare che lavorare mi distrae,che stare in mezzo alla gente mi aiuta, mentre solo pochi mesi fa evitavo tutti, chiudendomi in casa. Aspetto con ansia quei pochi giorni della settimana in cui lavoro, e sono proprio quelle giornate che scorrono via veloci e mi accorgo che riesco a non pensare anche per molte ore consecutive..





Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO