PRIMO COMPLEANNO

Fervono i preparativi per il primo compleanno della principessa. Mamma mia ! E' passato già un anno! come vola il tempo..

Manca ancora un po', non dico che mi sono messa all' opera  ma già sto facendo liste

Con pucci non è facile riuscire a fare una cosa senza essere interrotta dieci volte e quindi ho deciso che le decorazioni le comprerò tutte.. evviva.. alla faccia dei miei buoni propositi di voler fare tutto da sola, ma ahimè mi sono resa conto di non farcela. Quindi sarà un'esplosione di palloncini e di colori, tanti colori.. dai piatti, ai bicchieri, dai tovaglioli, alle posate.. Faremo una festicciola in giardino con parenti ed amici.

Per il suo primo compleanno volevo comprarle un abito speciale da indossare in occasione della festa, ma mi ha preceduto mia cognata che ci ha portato da Firenze un vestitino veramente carino; in realtà sono due i vestiti, ma io ho già fatto la mia scelta.

Sarà ma più ci penso e più mi emoziona pensare alla mia piccola che fa un anno!!!




Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO