VITA DA MAMMA

FANTASTICA !! immagino che tante mamme si rivedano, scene di vita famigliari che si ripetono nella maggior parte delle case..
Ho trovato questo post su Facebook e mi ha fatto talmente ridere che non potevo non riportarla, almeno quando voglio rileggerla so dove trovarla.
Purtroppo non ho trovato tracce dell'autrice, e se qualcuno sapesse di chi è, sarei lieta di saperlo per poter mettere il suo nome o la fonte. E comunque, chiunque tu sia, sappi che "TI STIMO" 😊


Sei mamma quando vedi un paio di forbici su un mobile basso e ti affretti a spostarlo sullo scaffale in alto, anche se sei in ufficio e lui all’asilo, a venti km da te.
Sei mamma quando le tue telefonate sono piene di “Noooooo” e “Scusa un attimo eh” e “Dicevamo?” e “Puoi ripetere? Non ho sentito”.
Sei mamma quando la tua amica senza figli ti racconta che in questo periodo non ha nemmeno un attimo per sé e tu ti trattieni, ma vorresti scoppiare in una fragorosa risata.
Sei mamma quando registri le puntate di MasterChef per vederle mentre dorme, così quando trasmettono la finale tu sei ancora ai casting ma hai l’amico che il giorno dopo spoilera su Facebook e vaffanculo, cazzo lo guardo a fare adesso.
Sei mamma quando al centro commerciale ti giri ad ogni pianto che senti, lo analizzi per tre secondi, e no, non era lui, puoi continuare a fare la spesa tranquilla.
Sei mamma quando Rovazzi ai primi ascolti ti caricava abbestia, adesso odi lui, J-Ax, Fedez, la Ferragni e quel coglione che lo produce.
Sei mamma quando per accontentarlo ti fai ricoprire la faccia di stickers.
Sei mamma quando c’hai una fame nera e finisci per sbocconcellare gli avanzi del tuo pranzo, che hai ceduto a lui, anche se aveva già mangiato.
Sei mamma quando finalmente riesci a sederti sul divano, ma non fai nemmeno in tempo ad appoggiare la chiappa destra che qualcuno urla “Mammaaaaaaaaaa”.
Sei mamma quando ripeti per la centesima volta “Bravooooooo”, alla centesima capriola che ti mostrerà fiero, cercando la tua approvazione.
Sei mamma quando lui porta a casa un raffreddore e tu ti prendi la bronchite, l’Herpes zoster, lo Strafilococco e la malaria.
Sei mamma quando stai whatsappando con la ginecologa, lui ti salta addosso e il tuo messaggio diventa più o meno: “Buongiorno Dott.ssa, l’ecografia di conthqguweguwbciwepncejI178379V15EAUEFAIBbhsj” faccina che ride, faccina che piange, cuore, merda, bambina coi capelli biondi.
Sei mamma quando per prendere un appuntamento devi considerare la poppata, il sonnellino, il grande alle 17 va a nuoto, riesco a ritagliarmi 43 minuti tra le 15.45 e le 16.28. Senta facciamo che richiamo quando sono maggiorenni, và.
Sei mamma quando fuori dalla porta di casa appendi cartelli formato gigante che riportano civilissimi avvertimenti: “I BAMBINI DORMONO. NON SUONARE TRA LE 21.00 E LE 7, E NEMMENO TRA LE 13 E LE 16. PER SICUREZZA NEMMENO TRA LE 20 E LE 20.30. INSOMMA PER FARLA BREVE NON ROMPETEMI IL CAZZO, OK???”
Sei mamma quando per il gioco cerca il papà, per le coccole cerca il papà, per la filastrocca cerca il papà, ma quando fa la cacca “Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!”. 
Che come smerdi culi tu, nessuno mai.




Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO