ARIECCOMI

 Immaginavo che l'essere mamma avrebbe comportato una serie di impegni e responsabilità non indifferenti.  Ma solo ora, che lo sono, mi rendo conto di quanto l’universo delle mamme sia piuttosto complesso. Il caos  è all'ordine del giorno, la voglia di ritagliarmi un angolino tutto mio da dedicare a un hobby è sempre presente. 

Ogni giorno cerco di destreggiarmi tra la cucina, la casa da mandare avanti, un marito esigente, mucchi di cose da stirare e sistemare, pannolini, pianti  e persone che in questo periodo esigono il massimo da me, e per fortuna non ho  un lavoro, mi viene da dire.  


Penso che sia arrivato il momento di riprendere in mano questo blog, sempre che la nanetta mi permetta di essere costante questa volta.
Tante cose sono cambiate in questi due mesi che non ho aggiornato il blog, tante cose sono successe..  ma per ora piano piano ripartiamo e vediamo un po' come va ..



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO