UN SABATO TRANQUILLO

Ah che bello ! Sabato !! Il weekend si prospetta ricco di tanti momenti di relax con i miei due amori . Nessun programma in vista e quindi ho intenzione di fare ben poco, starmene in tuta e pantofole, giocare con la mia bimba , guardarmi la tv magari un bel cartone della Disney, fare una crostata per i miei amori. Al massimo un po' di spesa e stop ma non ho intenzione di infilarmi in nessun negozio o centro commerciale.

Non potrei sopportare la ressa di questi giorni, mi viene l'ansia solo a pensarci ! ..

Se devo comprarmi qualcosa ho bisogno di fare le cose con calma e avere troppa gente intorno mi innervosisce, e mi spazientisco subito. Si decisamente non sono il tipo da centro commerciale !!

Sono in quella fase che preferisco la tranquillità di casa, soprattutto la sera se devo scegliere prediligo la pace e la serenità delle nostre quattro mura di casa, il divano e l'atmosfera casalinga.
 Le uscite con gli amici o qualche aperitivo preferiamo riservarle durante il giorno, un pranzo o una colazione o una gitarella.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO