NORMALITÀ

Che bello ! La casa che profuma di pulito, la lavastoviglie sistemata, la montagna di cose  stirata, tutto in ordine e la spesa fatta.. Come mi sento bene, immagino che sia un fatto psicologico .. Peccato che ho un po' di lavatrici da fare.. se non fosse per questo tempo piovigginoso avrei portato a termine anche quelle.. Pazienza!
Durante la settimana e' un'impresa pulire casa o fare qualsiasi cosa senza che abbia la mia piccola koala attaccata alla gamba, appena faccio due passi me la ritrovo costantemente dietro.. Io riordino, faccio il letto, spolvero e lei intanto mi tira fuori mezzo mondo dai cassetti.. Non riesco a capire come faccia.. La velocità che impiega  a combinare guai è impressionante, non faccio tempo a girare lo sguardo  che lei ha già rovesciato qualcosa o si è arrampicata da qualche parte e mi fa venire dei mezzi colpi quando la vedo in bilico su una sedia o su uno sgabello.. Quando ho anche lei da tenere d'occhio impiego il doppio del tempo a fare le cose..
Adesso finalmente la cucciolina sta dormendo e io finalmente posso prendermi un po' di relax.. Fuori fa schifo e credo proprio che non ci muoveremo per il resto della giornata. Che tristezza però, sono le 15 e sembra già sera !

Aspetto che la piccola si svegli poi dopo la merenda, giocheremo un po', magari ci guarderemo in dvd  un bel cartone della Walt Disney, insomma un pomeriggio di coccole.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO