COME VOLA IL TEMPO !!

La vedo crescere, giorno dopo giorno.. Riguardo le foto della mia piccola appena nata, un kg di puro amore, amore vero .. Più le guardo e più mi sembra strano.. Solo pochi mesi fa era così piccola,  così indifesa e tenera.. Un mese di Tin, un mese intenso durante il quale abbiamo avuto modo di imparare a conoscere questo meraviglioso esserino minuscolo..
E ora ... La mia guerriera sta crescendo e io la amo da morire ...
Non avendo avuto un decorso ospedaliero difficile, grazie al cielo, posso dire, di essere contenta.. Ho conosciuto la mia cucciola due mesi prima del previsto.. L abbiamo portata a casa che era uno scricciolo di 1.770 kg ..
Ho avuto tempo di godermela, coccolarla, viziarla..
A volte penso che la vorrei  sempre così , piccola, tenera, morbida ,delicata con quella sua vocina dolce bisognosa solo di latte coccole e riposo .. Mi mancherà questo periodo della mia vita.. Tutti mi dicono di godermela più che posso e io cerco di farlo, cerco di non farle mancare niente e darle tutto l'amore possibile, ma so che comunque, certe cose non torneranno più e mi mancheranno comunque ..
Che tristezza vederla crescere così velocemente .. A volte con il mio compagno mi viene da dire "quando mangerà, quando starà seduta, quando gattonerà, come sarà lo svezzamento o quando inizierà a camminare .. Ora la vedo così inerme e delicata e il mio pensiero corre al futuro..
Questa voglia di vederli crescere che ci fa dimenticare il presente..
Ma come dice una mia amica più i figli crescono e più aumentano i problemi..

Proverò ad assaporare ogni giorno ogni attimo della sua crescita perché certe cose non tornano e i ricordo saranno sempre con me..

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO