IDEE ORIGINALI PER ANNUNCIARE LA GRAVIDANZA

Come avete annunciato la lieta notizia a parenti e amici ? Io ho sparso semplicemente la voce tra le conoscenze più intime senza sbandierarlo troppo, non ho fatto annunci particolari, non ho messo foto su Facebook o da altre parti della mia pancia. Ho semplicemente dato la notizia a pochi, poi con il tempo la mia pancia che piano piano lievitava ha parlato da sola.

Nella mia prima gravidanza avrei voluto comunicarlo a tutti, urlarlo ai quattro venti da quanto ero felice.. poi disgraziatamente le cose sono andate male
Nella seconda un po' meno, dentro di me avevo mille paure e tante preoccupazioni, quindi il tutto si è svolto più silenziosamente fino a quanto ci è stato possibile.

ecco alcune idee originali per chi volesse annunciare la gravidanza in modo diverso dal solito ..
Full Bellies




Eating And Drinking


Little Pumpkin
Totally Pumped




Meet Your Brother

Risultato immagine per Pregnancy pregnancy announcement


Risultato immagine per Cómo anunciar el sexo de tu bebé

Commenti

  1. Anonimo16:44:00

    Che idee carine !!

    RispondiElimina
  2. Anonimo16:46:00

    Io per comunicare a mio marito che aspettavamo un figlio, gli ho fatto trovare nel piatto un ciuccetto.. Olivia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei voluto vedere la sua faccia!
      mio marito era presente quando ho fatto il test e quindi ha avuto la sorpresa insieme a me

      Elimina
  3. Anonimo16:47:00

    Il commento anonimo ero sempre io, Olivia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO