SUOCERE


Vorrei poter dire di avere una suocera presente e molto assillante.. Vorrei poter dire che tutti i giorni passa da casa nostra per vedere e coccolare la principessa.
Vorrei poter dire che a volte parla a sproposito e troppo..
Vorrei poter lagnarmi di lei e del suo modo di fare...
Vorrei, ma non posso..
purtroppo non posso lamentarmi o lodarne le gesta.. perché mia suocera non c'è più.. purtroppo è venuta a mancare due anni fa e non ha potuto conoscere mia figlia ..
E mi manca .. Mi manca e mi dispiace da morire.. So che sarebbe stata una nonna presente e affettuosa, so che mi avrebbe dato una mano e tanti consigli utili ..
I miei genitori abitano lontano e non mi possono aiutare con la piccola .. Una mano a volte sarebbe utile un aiuto per tenere la bimba ogni tanto mentre io faccio certe commissioni .. E mia suocera viveva a due passi da noi ..



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO