CONFUSIONI

A volte vorrei dire, fare, scrivere talmente tante cose... in testa ho mille pensieri, tanta confusione e a volte non so da dove iniziare, da dove partire.

Mille pensieri, uno sopra all' altro che si accavallano... e poi finisco con il non fare niente, non concludere..
 ma la voglia di fare c'è e di conseguenza la frustrazione cresce ... le mie fantasie rimangono fantasie, quello che ho da dire rimane nella mia testa, le mie idee inespresse .. E così per tutte le mie iniziative, il mio lavoro ..
Una testa piena di cose che rimangono tutte intrappolate.. devo capire come farle uscire un po' alla volta senza impazzire .. Un pezzo alla volta, uno dopo l altro, svuotare tutto prima che io vada in tilt, che scoppi ..

Vorrei poter trovare sfogo dar voce ai pensieri, trasformare in parole le idee, spiegare quello che mi passa in testa, trovare le definizioni giuste, capire ..far capire, liberarsi, liberarmi da tutto, anche dagli incubi.. Dalle ansie..

A  volte vorrei fuggire da me stessa, da questa confusione, alzarmi, uscire, scappare da dove mi trovo e poi finalmente urlare, sfogarmi, trovare qualcosa che mi liberi dal malessere ..mi aiuti a capire cosa c' e che non va cos'ho che non va.
Stop mi fermo qui, altrimenti devo scappare da qui.. correre via..



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO