GIORNATA PIOVOSA

Una giornata che si preannuncia uggiosa e malinconica già dalle prime ore del mattino. Una di quelle tipiche giornate novembrine piovose. Chiusa in casa con la Principessa che si è appena addormentata, di fatti il tempo fuori invita proprio a una bella pennichella anche se avvicina il mezzogiorno.
La mia speranza che smetta di piovere nel pomeriggio. Ho voglia di prendere il passeggino e fare una bella camminata, incontrare qualcuno, fare due chiacchiere con qualche mamma al parco., svagarmi un po'.

La cucciola fa progressi tutti i giorni, da un po' di tempo ha iniziato a rotolarsi, a stare seduta da sola senza appoggio, spesso e volentieri si fa grasse risate per un nonnulla. Sentirla ridere di gusto mi riempie il cuore di gioia, a volte mi fa venire la lacrimuccia, non avrei mai immaginato che il sorriso e le sue risate mi potessero emozionare così tanto.  Quanti cambiamenti mamma mia. E come passa veloce il tempo. Sembra ieri che dopo un mese di ricovero la portavamo a casa, pesava nemmeno due kg la mia ranocchietta prematura.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO