DESPERATE HOUSEWIVES

Oggi riflettevo che da quando sono mamma come la mia concezione di prendermi cura di me sia cambiata.. Ci sono giorni che mi sento sciatta, molto casalinga disperata, nel vero senso della parola.. Perché il mio primo pensiero appena sveglia e'  sistemare la bimba, lavarla, cambiarla e darle il latte ancora in pigiama e con i capelli dritti.
Si come cambia la vita quando hai dei figli.. Me ne sto rendendo conto sempre di più, giorno dopo giorno e in ogni piccola cosa che faccio o che non riesco più a fare.
E come tutte le mattine dopo ader appunto sistemato la bimba mi guardo alla specchio e l'immagine che vedo riflessa mi inquieta e mi mette una tristezza .. Mi vedo invecchiata !!
Da quando è nata la cucciola mi vedo questi occhi infossati queste borse gonfie .. Sicuramente la fatica ne è valsa pena visto il risultato, un concentrato di amore puro e immenso .. Ma in effetti un po' di strascichi li ha lasciati questa gravidanza..
Qualche mese fa mi vestivo con calma, mi prendevo il mio tempo per truccarmi, pettinarmi e sistemarmi per benino , ora se va bene riesco a infilarmi la prima cosa che capita, una tuta, una felpa, una maglia con l'immancabile macchia di bava o rigurgito della bestiolina, di truccarmi non se ne parla, pettinarmi idem. Mio dio come mi sono ridotta !! Vado subito a chiamare la parrucchiera !!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO