2018

Non ho ancora tirato le somme del 2017.. Buoni propositi non ne voglio fare.. spero solo che quest'anno arrivi un po' più di fortuna, non chiedo molto.. solo fortuna e salute.. e che la sfiga quest'anno stia lontana da me e i miei famigliari..
e ti sembra poco? no, però qualche anno di pace me lo merito dopo questi anni turbolenti

Febbraio dello scorso anno marito in ospedale per 10 giorni . Non dimentichero' mai lo spavento che ci siamo presi, perché la cosa sembrava più grave di quello che alla fine è stato. La bimba ancora piccola e  non voleva saperne di stare con altre persone a casa da sola se non con me e quindi non sono mai potuta andare in ospedale. Chissà forse se lo sentiva che il babbo non c'era. Un paio di mesi e abbiamo superato insieme questa brutta esperienza.
Il lavoro di mio marito sempre più precario e l'Azienda sempre più in crisi.
La mia mamma che è stata male, e dopo mille esami invasivi è saltato fuori che aveva qualcosa di brutto, tanta paura, tanta preoccupazione e infine un intervento.
Quando penso al 2017, penso a queste due brutte esperienze comunque concluse con un lieto fine.

Il 2018 e' iniziato con una super influenza che ha colpito tutta la famiglia.. per il resto e' ancora tutto da scoprire, da vedere, da affrontare, qualunque cosa arrivera' la vivremo con forza e grinta.



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO