COMINCIAMO BENE

Volevo fare un bel post di inizio anno con tutti i bei propositi come di solito usa fare i primi giorni di gennaio.. Volevo elencare le mie speranze, i miei sogni e tutto quello che ne segue..

Ma per ora penso che rimanderò il tutto a data da destinarsi, perché diciamo che il 2017 e' finito da schifo e il 2018 idem. Anche perché in questo momento ho le balls che mi stanno girando in una maniera impressionante..
Dico solo una parola "influenza" e già ho detto tutto..
Prima la piccolina con febbre, per fortuna durata solo un giorno, poi il marito, 5 giorni di febbre, tosse ecc ecc , 5 giorni di lagne e lamenti continui.. Ora che ne stava uscendo dall'influenza e io che pensavo di essere scampata ... 38.7 pure io..
Con alle spalle due notti in bianco perché Pucci è al quanto noiosa con tosse e raffreddore, speravo, pensavo di dormire almeno stasera, e invece no..

E come diceva ieri marito che erano anni che non aveva l'influenza, che io ricordi, pure io penso di essere stata ammalata solo da piccola.

Oggi è stato un susseguirsi di lavaggini nasali alla bimba e aerosol che a turni abbiamo fatto tutti e tre per due volte al giorno.

Il mio primo proposito è di liberarmi in fretta di termometri, caramelle al propoli, fazzolettini, aerosol e di rimettermi presto, perché mi sento uno straccio.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO