GUARIGIONE

E finalnte l' influenza è passata e io ho fatto parte  dei milioni di influenzati colpiti a cavallo del 2017/18.
Per quest' anno spero di aver dato, dopo tre settimane di tosse e raffreddore non ne potevo più .. La stanchezza e la spossatezza  mi hanno impedito di fare anche le cose più banali, prendermi cura della casa, cucinare mi pesavano tantissimo e riuscivo a fare a mala pena l'indispensabile. Ed ora, finalmente, siamo tornati alla routine, alla vita di tutti i giorni, alle corse quotidiane.. Alla vita di mamma..
e la domanda sorge spontanea .. Ma come si fa a fare tutto ?
Eppure ho solo una figlia e non lavoro.. Mi sembra sempre di correre contro il tempo.. Le mie amiche mi dicono di sfruttare i momenti in cui Pucci fa la nanna per fare qualche lavoretto, ma il problema è questo.. Pucci durante il giorno dorme solo stando in braccio a me sul divano e quindi queste due ore  la devo passare guardando la tv .. Non che mi dispiaccia ma a volte vorrei fare altro, ma soprattutto vorrei che lei riuscisse a dormire anche da sola. Come al mattino, io mi sveglio alle 7, mi alzo piano piano senza fare rumore, e lei non sentendo più il mio contatto automaticamente si sveglia.

Comunque, penso che a settembre la manderò al nido, mi sto informando su come procedere.
Farà bene sia a lei che imparerà a stare in compagnia di altri bimbi e a socializzare e io avrò più tempo per cercare un impiego.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO