LE COSE IMPORTANTI

Questi due tre anni sono stati pieni di avvenimenti, la mia vita e' cambiata, sono successe cose belle e cose brutte. Tre anni, sono tanti ma anche pochi.
Mi sono innamorata, ho cambiato città, casa, amici, ho trovato lavoro , sono stata licenziata, ho avuto due gravidanze, ho perso un figlio, ho sofferto per la perdita di una cara persona, ho avuto due interventi chirurgici uno peggio dell'altro, ho rischiato di perdere mio marito, sono diventata mamma.

Non ci siamo fatti mancare niente.

Tante emozioni, paure, dolori, gioie, un cumulo di pensieri positivi e negativi.
Non posso dire di essere uscita illesa da certe situazioni, ne porto ancora i segni sulla mia pelle, cicatrici che non se ne andranno mai. Il mio cuore rimane e rimarrà diviso fra cielo e terra.
Ma vado avanti circondata dall'amore della mia famiglia, guardando la vita con un'altra prospettiva, cercando di vedere sempre positivo.
Raccogliendo il buono in ogni cosa che faccio e anche se a volte vorrei che certe cose fossero andare diversamente cerco di non farne un cruccio, ma di essere grata di quello che ho, di apprezzare ciò che ho, perché nonostante tutto posso ritenermi soddisfatta per come sono andate certe cose..
A volte non ci rendiamo conto di essere fortunati fino a quando non si sfiora con mano le cose brutte della vita.

Voglio godermi la mia piccola casa, la mia bimba che mi da tanto amore, mio marito e sforzarmi di non pensare ad altro.. Sforzarmi di essere meno acida e perdere meno tempo nelle discussioni inutili e senza senso.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO