VEDRAI, VEDRAI

Le mie amiche già mamme mi dicevano .. Vedrai, vedrai...
Vedrai che quando sarai mamma non riuscirai più a fare nulla... Non riuscirai a fare quello, ne quello, ne questo.. Ma andare in bagno? Nooo nemmeno andare in bagno, almeno non da sola.. Ora vedo.
Si, vedo che sono diventata anche io campionessa mondiale nel farmi la doccia nel minore tempo possibile.. Mentre la nanetta mi guarda dalla sdraietta..
E che tutto diventa una gara, una lotta per far prima possibile ... Ho imparato a fare  tutto alla velocità della luce.. Sistemo il letto in 30 secondi.. Poi Bacino alla bimba.. Spolvero i mobili cantando e saltellando per intrattenere Pucci . Poi Bacino alla bimba.. Spolvero il parquet .. Bacino alla bimba.. E così via..

Ho un amica incinta del primo figlio e non vedo l' ora fra qualche mese quando sarà avanti con la gestazione di dirle... vedrai vedrai come ti cambia. Sai che soddisfazione!


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO