TANTI AUGURI A ME !!

Il mio primo compleanno da mamma!!
L'anno scorso avevo il mio  bel pancino, tanti sogni, tante speranze e tante paure.. Ancora nessuno sapeva questo piccolo segreto, solo io e papa' pucca.. Non abbiamo divulgato la notizia fino ai 4 mesi abbondanti, non avevamo fretta di farlo sapere in giro.. dopo il quarto mese e' stato inevitabile.

E poi ripenso anche al compleanno del 2015, io incinta per la prima volta di quasi 9 mesi inconsapevole di quello che sarebbe successo di li a un mese, la morte del  bimbo e dell'immenso dolore che avrei provato .. Uno dei dolori più grandi che io abbia provato,  talmente straziante e lacerante che ti annienta fino a farti sentire impotente.

Per fortuna ora e in tutti i momenti tristi, guardo la mia bimba per farmi passare la malinconia.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO