AUGURI A TUTTE NOI DONNE

Oggi è una bellissima giornata e io avrei voglia di fare mille cose!! Tanto per incominciare una bella colazione !! Farmi una bella doccia senza scocciatori .. Poi una bella passeggiata, un giro in centro da sola senza la mia famiglia, perché così posso guardare tutte le vetrine in pace.. Poi vorrei andare dalla parrucchiera a farmi una bella piega, un salto dall'estetista, telefonare alla mia amica e stare a chiacchierare fino a quando ho l'orecchio surriscaldato..
Ma tutto questo  e' solo un'utopia .. Posso solo godermi i miei 10 minuti di caffè, scrivere questo post, intanto che la piccola non si sveglia e via che si riparte..


Ah !!!
BUONA FESTA DELLA DONNE!!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO