SVEZZAMENTO

Sono in fase di studio e di ricerca.. Sarà, ma questa faccenda dello svezzamento la sto prendendo in modo serio.. Sto cercando di capire .. Carboidrati, proteine tutto diviso per benino ..  Fra dieci giorni più o meno dovrò iniziare con la frutta ..
Detta così sembra che sia preoccupata .. No sinceramente no.. Ho solo un'amica che tempo fa mi ha parlato del suo svezzamento e lì un po' ho pensato che fosse tutto un po' complicato da come me lo aveva esposto lei.
Frutta e verdura fresche di stagione e bio.. Omogeneizzati di frutta e verdura, carne e pesce fatti in casa con vasetti rigorosamente sterilizzati per non fare passare microbi e batteri.
Tutto perfettamente equilibrato.. Carne due volte a settimana, pesce anche tre, poi legumi passati al passaverdura.
Ecco tutto questo procedimento mi aveva dato da pensare.. ma se devo passare molto tempo a tritare, sminuzzare, bollire, omogeneizzare, sbucciare, eliminare, quando riuscirò a dedicarmi alla mia creatura. Indubbiamente fa parte dell'essere diventata mamma, indubbiamente ma so già che seguirò il mio istinto, io sono più spartana, certo un occhio di attenzione a tutto, l'alimentazione della piccola è importante, ma per certe cose lascerò andare ..


Come dicevo non sono preoccupata .. Ma emozionata si .. Vedere che mangerà per la prima volta mi farà uno strano effetto.


Alla prossima per i prossimi aggiornamenti.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO