MALINCONIE

Quando vedo qualcuna incinta la invidio..  mi sale in gola quel groppo che è difficile mandare via, che è difficile esserne indifferenti.  mi fa male, credevo che prima o poi non avrei più avuto questo disagio. E invece, c'è ancora.
 Mi manca la mia panciotta, mi manca le sensazioni che dà una gravidanza.. Mi manca quella sensazione magica di sentirti speciale, piena di attenzioni..
Ma poi ripenso alla mia seconda gravidanza, l' ultimo difficile mese.. Quanto sia stato difficile... e no.. Non mi manca quella gravidanza.. Finita per fortuna a sette mesi..
Mi manca la mia prima gravidanza, che è volata senza nessun problema.
Due pance, due gestazioni diverse, una l'opposto dell'altra .. Una finita in tragedia, la seconda in un miracolo..
Guardo la mia cucciola dormire fra le mie braccia e ringrazio il cielo, per avermi dato la possibilità di avere un altro figlio.. E' questo che conta ora.. Conta solo lei..

Angioletto mio proteggi da lassù la tua sorellina. Noi ti pensiamo sempre, continuamente.  💙



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO