SCARPE ROSSE

Avevo un paio di scarpe rosse, veramente le ho ancora, ma sono ancora a casa dai miei. Un bel paio di scarpe décolleté ancora nuove, usate poco, di quelle che non passano mai di moda. Ogni tanto me le guardo, me le provo, me le annuso .. Detta così fa un po' fetish ..  Non sono una maniaca, mi piace solo l'odore della pelle, della fattura.
Le scarpe rosse bisogna saperle portare, bisogna saper dare poca importanza agli sguardi essere sicuri di se stessi e dimenticarsi di averle ai piedi.
Perché si sa le scarpe rosse suscitano parecchia attenzione. E io sono in una fase delle mia vita che non voglio attenzioni..
Io adoro "quelle" scarpe rosse, io le amo e chissà se prima o poi riuscirò a indossarle di nuovo. Sarebbe un grande conquista.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO