TUTTO CAMBIA



Non puoi prepararti a un impatto improvviso, non puoi aggrapparti a qualcosa, ti colpisce e basta, dal nulla. E all'improvviso la vita che facevi prima è finita, per sempre.
dal film "Grey' s Anatomy" di Serie TV




a volte la vita ci sorprende, sia in positivo che in negativo,
a volte capitano cose, che mai
ti saresti immaginato.
E ti chiedi "perché proprio a me?, cosa ho fatto di male?"
Veniamo travolti, risucchiati in un vortice di emozioni e sensazioni di una tale intensità...
io sto raccogliendo ancora i cocci di me stessa.
La tempesta che ho attraversato mi ha lasciato mille ansie e mille paure,
che penso, non mi abbandoneranno più per il resto della mia vita.




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOLUZIONI PER LAVARE I CAPELLI AI BAMBINI

Da un articolo di ALESSANDRO BARRICO SU VANITY FAIR. 💗

LUPILU Sì, LUPILU NO